Rai: chiude la serie Doc – Nelle tue mani. Ecco come finirà la seconda stagione di Luca Argentero.
Oggi, giovedì 3 marzo, la serie Doc Nelle tue mani 2 tornerà in onda dopo lo stop a causa della drammatica situazione in Ucraina.
Molte fan sono curiose di sapere come si concluderà questa stagione, e a soddisfare questa curiosità ci pensa l’attrice Matilde Gioli che nella fiction di Rai 1 interpreta il ruolo della dottoressa Giulia.
L’attrice, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche interessante indiscrezione in merito al suo personaggio.
A quanto pare, la dottoressa Giulia non finirà tra le braccia della new entry Damiano Cesconi, subentrato a Lorenzo Lazzarini, che nella fiction è morto di Covid. “Giulia è una roccia, e per questo le sfortune le danno tutte a lei – spiega la Gioli -. Spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia”.
Oltre al suo personaggio, la Gioli concede informazioni sul finale di stagione che, a detta dell’attrice, lascerà tutti spiazzati.
Bisognerà dunque aspettare la terza stagione di Doc - Nelle tue mani, che a quanto pare si farà, soprattutto considerati gli ascolti record.
Rivedremo, quindi, ancora Luca Argentero e i suoi compagni indossare ancora il camice bianco.
Potrebbe interessarti anche:
Antonino Spinalbese, l'ex di Belen, e il dolce gesto d’amore per la figlia Luna Marì. Fan commossi
Rai: via alla quarta stagione di Doc – Nelle tue mani. La conferma da Luca Argentero. Fan in delirio
Rai 2, Made in Sud: dopo la rinuncia di Stefano De Martino si fanno i nomi di due napoletani
Rivelazione shock di Alessandro Borghese, lo chef star di TV8. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI