Roberto Farnesi, interprete dell’algido Umberto Guarnieri nella soap di Raiuno Il Paradiso delle Signore, svela il suo lato più segreto e profondo.
Ospite del programma televisivo Citofonare Raidue condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Roberto ha aperto il suo cuore ed ha svelato gli aspetti più intimi del proprio carattere.
Il bel Farnesi ha spiegato alle due conduttrici che la sua vita è stata totalmente stravolta dalla nascita di Mia, sua figlia di tre mesi.
Da quando è venuta al mondo la bambina, per l’attore sono cambiate totalmente le priorità:
“Mia è il mio grande sogno che ho realizzato e che ho sempre voluto. Sono un papà premuroso, mi alzo tante volte la notte a vedere se Mia sta bene. Con lei ho scoperto la paura vera, sono terrorizzato da tutto. Cambiano le priorità, lei è la prima. Tutto il resto passa in secondo piano”.
Roberto ha inoltre spiegato di aver aspettato tanto tempo per realizzare il suo sogno di paternità. Tutto il tempo necessario per conoscere la persona giusta con cui costruire una famiglia solida.
E l’attore ha raggiunto la stabilità che cercava con la 26enne Lucy Belcastro.
Nonostante i 25 anni di differenza tra i due, la coppia è solida più che mai, specie adesso che la loro unione è stata benedetta dall’arrivo della piccola Mia.
Roberto Farnesi non solo in veste di papà ma anche di figlio.
Farnesi infatti ha raccontato di suo padre, scomparso quando l’attore aveva soltanto 23 anni, riportandone il dolce e commosso ricordo: “Aveva molto tempo da dedicarmi. Finì deportato in un campo di concentramento e da lui ho appreso i valori, ma non era troppo rigido: era di una simpatia estrema e di una semplicità spiazzante”.
Siamo sicuri che Roberto Farnesi sarà altrettanto all’altezza del ruolo più importante della sua vita: quello di papà.
Potrebbe interessarti anche:
Rivelazione shock di Alessandro Borghese, lo chef star di TV8. Ecco di cosa si tratta
Rai, Fabrizio Frizzi: la moglie Carlotta lascia l’Italia per inseguire una passione
Rai: brutte notizie per Serena Autieri. Fatta fuori dal programma "Dedicato". Ecco cosa è successo
Rai: fuori Milly Carlucci dal famoso programma. Ecco chi prenderà il suo posto
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI