Rai: sospende Doc – Nelle tue mani 2. La reazione di Luca Argentero sui social. Ecco cosa è successo.
L’inizio di Doc - Nelle Tue Mani 2 è stato posticipato. Il 24 febbraio la serie tv di Luca Argentero non è andata in onda per dare spazio all’informazione sull’attuale situazione in Ucraina.
La reazione di Luca Argentero a questo ennesimo cambiamento non si è fatta attendere.
L’attore sempre su Twitter, scrive: “Ammazza che lunga st’attesa! Vi capisco, la puntata la voglio vedere pure io. Si pensa che avendola girata, te la facciano anche vedere prima che vada in onda. E invece no, io la aspetto con la stessa vostra ansia, anzi di più, perché mi devo pure giudicare”.
Al momento del tweet dell’attore la Rai non aveva ancora comunicato quando sarebbe andata in onda la puntata sospesa del 24 febbraio di Doc – Nelle tue mani 2.
Ed ecco che nella serata di ieri, domenica 27 febbraio, durante l’Amica Geniale viene trasmesso lo spot di Doc – Nelle tue mani 2 con la data della messa in onda. Riprenderà infatti giovedì 3 marzo dalle 21.25 su Rai 1.
Entusiaste le fan, finalmente la loro attesa è quasi finita, e sperano che la serie tv si concluda senza ulteriori cambiamenti del palinsesto.
Potrebbe interessarti anche:
Mediaset: fuori Sonia Bruganelli dal Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo
Tiziano Ferro, un messaggio sui social commuove il web. Ecco di cosa si tratta
Il triste addio per Eros Ramazzotti. L’ex marito di Michelle Hunziker di nuovo single
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI