Mediaset: Filippo Bisciglia fuori da Temptation Island. Maria De Filippi lo sostituisce. Ecco cosa è successo
Temptation Island è stato cancellato dal palinsesto Mediaset.
Il seguitissimo programma delle coppie sarà sostituito dal reality Ultima fermata, uno show che affronta l'amore di coppia, ma da un punto di vista completamente diverso da quello di Temptation Island, condotto per anni da Filippo Bisciglia.
La casa di produzione di Maria De Filippi, Fascino, cerca ancora coppie di gente comune che stanno per lasciarsi o che sono davanti a un punto di svolta definitivo nella loro relazione.
Confermato che Temptation Island non si farà, arriva anche la notizia che Filippo Bisciglia abbia rotto ogni rapporto con Mediaset e con Maria De Filippi.
Filippo Bisciglia e Stefania Orlando saranno infatti due dei protagonisti del nuovo programma Discovery+ pronto a coinvolgere grandi e piccini. Il titolo sarà Stand Up! Comici in prova. Un gruppo di comici professionisti che insegneranno ad alcuni VIP a realizzare uno spettacolo comico.
I nomi dei VIP, al di fuori di quelli di Stefania Orlando e Filippo Bisciglia, sono al momento sconosciuti, mentre i comici sono Antonio Ornano, Scintilla, Debora Villa, Francesco De Carlo e Giuseppe Giacobazzi e Antonio Ornano. A svelare il coinvolgimento dei due vip è stato il settimanale di gossip Chi, che ha parlato in anteprima del colpaccio di Discovery Italia, in riferimento all'ingaggio di Bisciglia e Orlando.
Le puntate saranno caricate sulla piattaforma a pagamento a partire dal 6 marzo.
Potrebbe interessarti anche:
Rai: addio a due conduttori. Bianca Guaccero e Milo Infante lasciano la tv. Ecco chi li sostituirà
Rai - Amica Geniale: addio a Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Ecco i nuovi volti di Lila e Elena
Demet Özdemir: il gesto di Can Yaman per il suo compleanno. Fan in delirio. Ecco di cosa si tratta
Michelle Hunziker, tra disagi, insonnia ed incubi. Cosa succede alla famosa conduttrice?
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI