A cura di Luisa Raia

Un furto in un centro commerciale ha fatto accendere i riflettori su un noto cantante italiano. Protagonista del reato però non è stato l’artista, bensì sua moglie.

A finire alla ribalta della cronaca per questo evento increscioso è Daniele Silvestri, noto cantautore.

L’attuale moglie del cantante, Lisa,  è stata sorpresa a rubare nella famosa catena di negozi Eataly, in zona Garbatella, a Roma.

Da quanto si apprende, la donna avrebbe infilato nella sua borsa diversi prodotti cosmetici ed una bottiglia di vino per un valore di circa 150 euro.

La guardia giurata del centro commerciale, accortasi della manovra, ha cercato di fermare la donna prima che riuscisse ad uscire dal punto vendita.

La moglie di Daniele Silvestri, però, ha provato a divincolarsi, colpendo il vigilante con calci e graffi. La colluttazione ha creato grande scalpore, richiamando anche le forze dell’ordine che hanno arrestato la donna.

A quanto pare, non è la prima volta che la moglie di Silvestri è stata sorpresa in questa incresciosa situazione. Qualche giorno prima, infatti, era stata fermata dalle guardie giurate per lo stesso motivo.

L’interprete della famosissima canzone “Le cose in comune” e del tormentone “Salirò”, prima di conoscere l’attuale moglie, è stato legato per circa 11 anni all’attrice Simona Cavallari, protagonista di numerose fiction di successo, tra cui Squadra Antimafia – Palermo oggi con Giulia Michelini e Claudio Gioè.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: ex concorrente di Ballando con le Stelle alla Pupa e il Secchione. La reazione di Milly Carlucci

Mediaset: fuori due concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Fan in delirio. Ecco di chi si tratta

Rai: cancellata la serie Doc - Nelle tue mani di Luca Argentero? Ecco cosa è successo

Rai: scoppia la passione a Ballando con le stelle. Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme. La foto

Il dolore di Anastasia Kuzmina. La maestra di Ballando con le stelle non trattiene le lacrime

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI