Rai: torna lo storico conduttore a Uno Mattina. Fan entusiaste. Ecco di chi si tratta.
Rivoluzione in casa Rai. Il tradizionale programma mattiniero dell’emittente televisiva dovrebbe arrivare a partire dalla prossima edizione, subito dopo l’estate.
Ci sarà la scissione fra telegiornale ed UnoMattina, dove nella prossima edizione di Uno Mattina, ci sarà un primo blocco diretto dal Tg1.
I giornalisti Rai si occuperanno di approfondire le notizie di attualità, mentre nel secondo blocco del programma, che durerà circa 50 minuti, ci saranno temi più leggeri e popolari fra il pubblico.
Nel frattempo, però, la Rai comunica già un’importante decisione riguardo il programma. Uno Mattina andrà in onda anche durante l’estate, e secondo Dagospia e Davide Di Maggio, il nome del conduttore maschile sarebbe stato già deciso: Massimiliano Ossini.
Ossini è un volto conosciuto agli spettatori di UnoMattina, essendo già stato nel programma nel 2018. Il suo ritorno ha entusiasmato le fan che hanno piacere nel rivederlo nelle vesti di conduttore di Uno Mattina.
Dagospia e Davide Di Maggio ipotizzano già i nomi delle due conduttrici. Il primo sostiene che sarà Giorgia Cardinaletti, mentre sul sito di davidedimaggio.it spunta il nome di Barbara Capponi.
Potrebbe interessarti anche:
Mediaset: addio alla storica dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi tradita. Ecco cosa è successo
Can Yaman e Demet Özdemir: insieme per lo spot Disney. Fan in delirio. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI