È arrivato un nuovo compagno per Tiziano Ferro ed è lui stesso a darne la notizia su Instagram.
Dal lontano 2002, anno in cui divenne famoso con la canzone Perdono, Tiziano Ferro è oggi uno dei più influenti e innovativi cantautori italiani contemporanei.
Un passato non proprio semplice il suo. Diventato vittima di bullismo, umiliato prima per la sua obesità e poi per la sua omosessualità, oggi Tiziano Ferro è dalla parte dei più deboli, dalla parte di chi la società ha preso di mira.
È per questo che, da molti anni, il cantante aderisce a svariate iniziative di solidarietà e di beneficenza, e il suo aiuto arriva anche agli animali in difficoltà. Proprio l’anno scorso è diventato testimonial a titolo gratuito di “Code di Casa”, una campagna promossa dal Ministero per contrastare l’abbandono degli animali d’affezione e per sensibilizzare sempre di più la popolazione sul possesso responsabile e sull’importanza dell’adozione.
Del suo amore per gli animali Tiziano non ne fa mistero e sui social condivide spesso foto che lo ritraggono in compagnia dei suoi cani.
Giusto questa mattina, su Instagram, è apparso un video ed una scritta: “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito. Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla. Benvenuto a casa Gianni!”.
Ancora una volta, Tiziano Ferro ha salvato un cane dal triste destino del canile.
Dopo aver dato benvenuto al nuovo amico a 4 zampe, il cantante si rivolge ai fan e conclude così: “Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine - pensateci!”.
Potrebbe interessarti anche:
Rai, Sanremo: Sangiovanni e Tananai, collaborazione in vista tra i due?
Alessia Marcuzzi rompe con Mediaset e vola a Dubai. Nuovi progetti all’orizzonte?
In uscita il nuovo film “Eflatun” con Kerem Bursin. Il teaser
Mediaset: annuncia Viola come il mare. Can Yaman e Francesca Chillemi su Canale 5. Ecco quando
Demet Ozdemir, dichiarazione d'amore per l'ex partner di Can Yaman
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI