Raoul Bova nei guai: l’attore italiano coinvolto in un brutto episodio. Ecco di cosa si tratta.
E’ un episodio che risale al 2019. Raoul Bova sferra un pugno sulla spalla a un automobilista che stava per investire la fidanzata Rocio Morales Munoz. Un atto di violenza che non resta impunito.
“Violenza privata, minacce e lesioni. Sono queste le accuse per cui l’attore è finito sotto processo”.
Come racconta il Corriere della Sera, la vicenda risale al 27 aprile 2019. Bova e la Morales, dopo aver pranzato in un ristorante e mentre si accingevano a salire in macchina, vengono sfiorati da un’auto durante una manovra di parcheggio. Scoppia un diverbio tra l’attore e l’automobilista, il quale sarebbe stato colpito alla spalla da un pugno sferratogli da Bova. L’uomo, a cui verrà prescritta una prognosi di 5 giorni, denuncia l’attore per aggressione e lesioni personali, ma viene lui stesso imputato con l’accusa di violenza privata per la manovra con cui avrebbe rischiato di investire Rocio Morales.
In attesa del giudizio, Raoul Bova continua la sua vita e la sua carriera da attore. A breve inizieranno le riprese di Sandokan, la serie in cui Raoul Bova, insieme a Luca Argentero e all’attore turco Can Yaman, rivivrà la storia del protagonista del libro di Emilio Salgari che ha portato successo a Kabir Bedi: Sandokan.
La serie è prodotta della Luxe Vide e verrà trasmessa su Rai 1.
Potrebbe interessarti anche:
Rai, Festival di Sanremo: sui social la richiesta di un super ospite. Ecco chi è
Fedez, un gesto folle per Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta
Bar Stella, Stefano De Martino si emoziona leggendo la lettera del nonno per i suoi 18 anni
Rai: ennesimo addio a Un Posto Al Sole. La famosa attrice lascia per sempre la soap. Ecco chi è
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI