Roberta Giusti e Samuele Carniani escono allo scoperto, dopo la messa in onda della puntata della scelta a Uomini e Donne, confermando di star vivendo una storia d’amore coinvolgente e profonda.
Dopo un lungo periodo di indecisione per se stessa, di approvazione da parte del pubblico e di speranza da parte di Maria de Filippi, la giovane tronista romana, Roberta Giusti, conclude il proprio percorso nel programma Uomini e Donne, facendo una scelta: Samuele Carniani.
Una decisione considerata da molti prevedibile, sin dalle prime anticipazioni delle registrazioni effettuate, ma che è andata ben oltre le aspettative: una coppia innamorata ed affiatata anche lontano dalle telecamere.
“La fine è stata l’inizio”, scrive Roberta Giusti sul suo profilo Instagram. La fine di un’esperienza che le ha cambiato la vita e l’inizio di una storia d’amore, quella con Samuele Carniani.
Ed a proposito di frasi profonde, la ventunenne romana se ne è fatta tatuare una dedicata a Samuele: “Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti”.
La ragazza continua, sui social, con un grandissimo ringraziamento a Maria de Filippi per l’opportunità e la fiducia datele, augurando poi al suo pubblico ed ai suoi fan di trovare un amore come il suo. E conclude: “... E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste”.
Potrebbe interessarti anche:
Can Yaman a C'è posta per te: è lui il regalo per mamma Rita e nonna Rosaria
Arisa: protagonista di un nuovo programma dopo Ballando con Le Stelle. Ecco di cosa si tratta
Mediaset: addio alla famosa conduttrice di Canale 5. Fan dispiaciuti. Ecco chi è
Rai: attore di Un Posto al Sole sarà nuovo protagonista ne Il Paradiso delle Signore. Ecco chi
Mediaset: brutte notizie per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI