Mediaset: taglia Love is in the air. Rivolta delle fan di Kerem Bursin e Hande Ercel.
Ennesimo cambiamento in casa Mediaset. Questa colta tocca alla soap turca di Kerem Bursin e Hande Ercel, Love Is In The Air. La serie, infatti, ormai alla seconda stagione è stata ridimensionata andando in onda solo dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa.
La puntata del sabato, inizialmente prevista tra Scene da un Matrimonio e Verissimo, è stata sostituita con una puntata di Una Vita. La motivazione non è stata comunicata. Sembra strano perché i dati Auditel sono a favore della soap di Kerem Bursin e Hande Ercel, tanto da poterne garantire la messa in onda.
Oltre l’eliminazione del sabato, la durata di ogni episodio di Love is in the air è stata ridimensionata. Meno di 15 minuti, considerando pubblicità e l’incipit di Barbara D’Urso.
Le fan allora insorgono. “Non è possibile modificare e tagliare così una serie di grande successo. Tanto vale non trasmetterla”. Questo uno dei tanti commenti. Una scelta quella di Mediaset che non è andata giù alle fan.
La serie comprende 159 puntate totali secondo la numerazione europea, che corrisponde alle due stagioni turche già andate in onda.
Potrebbe interessarti anche:
Milly Carlucci tradita dalla Rai: delusa e amareggiata. Ecco cosa è successo
Rai: cancella noto programma. Giancarlo Magalli fuori? Fan in rivolta
Mediaset: cancella la famosa serie? Claudio Bisio fa flop su Canale 5
Rai: Claudio Lippi fuori dalla tv. L’ex conduttore si scaglia contro Maria De Filippi e Mediaset
Il Paradiso delle Signore: addio ad un’altra coppia storica della serie Rai. Ecco chi è
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI