Rai: caos a Domenica In. Addio al giudice di Ballando con le stelle. Ecco perché
Una domenica movimentata quella di Mara Venier. Ieri su Rai 1 erano ospiti a Domenica in Rossella Erra, protagonista di Ballando con le Stelle., insieme a Guillermo Mariotto.
Ogni domenica nel salotto di Mara si chiacchiera e si discute delle esibizioni e di ciò che è accaduto nel talent show del sabato sera.
Durante la clip di Valeria Fabrizi, e del racconto della sua defunta mamma, anche Rossella parla di sua madre morta. Un argomento triste e delicato. Nonostante questo però, Mariotto si mette a ridere. Un gesto che ha scatenato il web. Ma, soprattutto, ha scatenato Mara Venier.
Mara nell’accorgersi delle risatine diventa una furia: "No, scusa Mariotto... - sbotta la Venier -, ti devo dire una cosa. Perché mi stai facendo girare le palle. Sì, ti devo dire la verità: tu ridevi, non era il momento di ridere. Scusami eh, ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare. Questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto”.
A quel punto la Venier si alza e si fa sotto a Mariotto con fare minaccioso, puntando il dito: "Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ridere. Se vuoi ridere ti alzi ed esci da questo studio". E lui: "Va bene, va bene zia. Tranquilla".
Lo studio è rimasto in silenzio e il web si è scatenato per la strafottenza e i modi di fare del giudice di Ballando con le stelle..
Potrebbe interessarti anche:
Can Yaman: Sandokan, riprese a rischio? Parla Bernabei
Mediaset: taglia Love is in the air. Rivolta delle fan di Kerem Bursin e Hande Ercel
Rai: Eleonora Daniele, feeling particolare con protagonista di Ballando con le Stelle. Ecco chi è
Can Yaman e Demet Ozdemir: un amore clandestino. Ecco tutta la verità
Can Yaman e Demet Ozdemir: la foto che sconvolge il web. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI