Giulia Michelini e Giorgio Pasotti: un amore passionale finito male. Ecco cosa è successo.
Sono entrambi due attori molto amati, Giulia Michelini e Giorgio Pasotti.
I due si sono conosciuti, inizialmente, sul set di Distretto di Polizia. Successivamente, le occasioni di lavorare fianco a fianco non sono mancate, come ad esempio La Scelta di Laura, un medical drama, in cui hanno interpretato, rispettivamente, la specializzanda Laura Bertini e il chirurgo Fabio Moreno.
Un set galeotto che li ha resi uniti tanto che quel legame si è trasformato in una scintilla d’amore. Un amore inaspettato tra due attori belli e di talento.
Una storia breve ma intensa, durata circa un anno. In molti si chiedono perché si sono lasciati.
Alla base della loro rottura si è sempre sostenuto che la causa fosse Miriam Leone, l’ex Miss Italia 2008, attrice e fresca sposa da pochi mesi. Si è vociferato di un presunto flirt con Pasotti, ma Giulia Michelini ha risposto prontamente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dichiarando che “la miss è arrivata dopo. Non mi faccio sostituire in corsa, io. Me ne sarei accorta se ci fosse stata un’altra “, facendo capire così che Miriam non c’entra con il loro allontanamento.
Dal canto suo, Giorgio Pasotti, ha dato un’altra versione dei fatti, in un’intervista a Donna Moderna: “Diciamo che c’è stato un riavvicinamento con Nicoletta Romanoff, la mia precedente compagna – ha detto -. Con Giulia, ci siamo lasciati con molta serenità e siamo in ottimi rapporti. Tra noi non c’è nulla da chiarire“.
Potrebbe interessarti anche:
Stefano De Martino, nel cast di "Bar Stella" la sorella di Gilda D'Ambrosio
Mediaset: scoppia la passione tra due attori della soap Beautiful di Canale 5. Ecco chi sono
Stefano De Martino: da ballerino a barista. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI