Amici: ex concorrenti di Maria De Filippi escono allo scoperto: “Ci amiamo”.
La scuola di Amici ha da sempre fatto nascere l’amore tra i banchi di scuola. Ed è quello che è successo anche la scorsa edizione.
Recentemente, infatti, la ballerina Martina Miliddi ed il cantante Raffaele Rende sono usciti allo scoperto e hanno manifestato pubblicamente il loro amore.
La loro relazione è sempre stata al centro dell’attenzione anche durante la trasmissione dello scorso anno.
Lei era stata scelta nella squadra di Lorella Cuccarini e ostacolata da Alessandra Celentano, lui invece faceva parte del team di Arisa ed è uscito poco prima della finalissima dopo lunghi contrasti avuti con Rudy Zerbi.
Il loro rapporto è sempre stato al centro delle discussioni tra il pubblico del talent show perché Martina, all’inizio del programma, era fidanzata con Aka7even. Solo con il passare del tempo si è innamorata dell’amico Raffaele e ha deciso di iniziare con lui una relazione che è rimasta discreta per tutta la durata della trasmissione.
La discrezione dei due era voluta soprattutto per rispetto di Aka, turbato da quanto era successo. Ma una volta fuori i due ragazzi hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro amore. Infatti hanno iniziato a frequentarsi e poi hanno deciso di vivere insieme a Roma.
Potrebbe interessarti anche:
Demet Odzemir protagonista nel video di un noto cantante
Stefano De Martino, nel cast di "Bar Stella" la sorella di Gilda D'Ambrosio
Mediaset: scoppia la passione tra due attori della soap Beautiful di Canale 5. Ecco chi sono
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI