Rai: attore de Il Paradiso delle Signore sul palco di Sanremo. Ecco chi è.
Da quando è nel cast del Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio è uno dei personaggi nel mondo dello spettacolo più seguiti ed amati dal pubblico.
Emanuel è nato a Latina 31 anni fa e sin da piccolo ha manifestato il suo interesse nei confronti dell’arte, diplomandosi al Centro Sperimentale di Roma. Ha prima lavorato a teatro, poi ha preso parte a diverse fiction televisive come Squadra Antimafia 7, Il Commissario Rex, Un Medico in Famiglia.
Emanuel Caserio ha debuttato anche al cinema con il film “I ponti di Sarajevo”, pellicola che è stata presentata al Festival di Cannes nel 2014. La massima popolarità, però, l’ha raggiunto quando ha interpretato Salvatore Amato nella soap opera Il Paradiso delle Signore.
In una recente intervista, all’attore è stato chiesto come si vede tra dieci anni: “Indaffarato tra i set cinematografici, e perché no, anche alla conduzione del Festival di Sanremo”, ha detto Caserio al giornalista di Tutto Settimanale, confessando il suo grande desiderio che potrebbe avversarsi, visto il talento e il successo che sta ottenendo in questo periodo.
In questi mesi Emanuel si sta cimentando in diverse attività, dove al centro c’è sempre la recitazione.
Ma l’esperienza ad Oggi è un altro giorno lo sta facendo entrare nel mondo della conduzione, dove evidentemente ha capito che ama stare ed approfondire.
Chissà se tra qualche anno l’Ariston non possa essere il suo prossimo palcoscenico.
Potrebbe interessarti anche:
Can Yaman infiamma e sconvolge il web. Ecco cosa è successo
Rai: il duro addio di Arisa. Ecco cosa è successo con Ballando con le stelle
Che Dio ci aiuti: un nuovo amore nato tra i protagonisti della serie di Rai 1. Ecco chi sono
Mediaset: super ospiti a C’è posta per te. Maria De Filippi inizia con Can Yaman. Ecco chi sono
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI