Mediaset: torna sul piccolo schermo Ozge Gurel. Nuova serie per l’ex di Can Yaman.
E’ stata in disparte per un po', la bella attrice di Mr Wrong e Bitter Swee, le soap turche interpretate insieme a Can Yaman su Canale 5. Parliamo di Ozge Gurel.
L’attrice turca inizia la sua carriera nel 2014 recitando con Serkan Çayoğlu in Cherry Season – La stagione del cuore, una serie televisiva che ha riscosso molto successo in Turchia e all'estero. Il suo personaggio, l'aspirante stilista Öykü Acar Dinçer, le è valso i premi come migliore attrice dell'anno agli Yeditepe University 3rd Wish Awards e come migliore attrice emergente al Future Fest Awards. Oltre a recitare, Ozge Gurel è diventata il volto pubblicitario del marchio Penti.
Ora arriva dalla Turchia la notizia che la bella attrice turca inizierà a girare una nuova serie in cui assumerà il ruolo di protagonista. La serie avrà come titolo “Sogni e vite”, una soap in 13 puntate che racconterà la storia di 4 donne. Verrà trasmessa su belN Connect e ovviamente sarà poi distribuita in diversi Paesi europei.
La notizia non poteva che rendere felici le tante fan italiane di Ozge Gurel, che hanno fatto un appello a Mediaset affinché acquisti la serie della loro “regina delle soap turche”.
Potrebbe interessarti anche:
Mediaset: il duro addio di Luca Laurenti. Ecco perché non appare più su Canale 5
Mediaset: fine di Love is in the air. Kerem Bursin e Hande Ercel verso l’ultima stagione di Canale 5
Rai: addio ad un personaggio tanto amato della serie Un posto al Sole. Fan sotto choc
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI