Fabrizio Frizzi ci ha lasciati. Un altro volto noto della tv italiana è passato a miglior vita, dopo aver combattuto. Solo nel novembre scorso, dopo aver superato la prima fase della malattia, scriveva sulla sua pagina Facebook.
«Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti».
Lottava Fabrizio Frizzi, ma stamani la triste notizia della sua prematura scomparsa.
Oltre ad essere un noto conduttore, Fabrizio era un uomo buono e per anni legato a Rita Dalla Chiesa. Solo poche settimane fa la conduttrice nata a Casoria, Rita Dalla Chiesa, viene intervistata da Silvia Toffanin nella puntata del 10 febbrario di Verissimo.
«Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta. – Così Rita Dalla Chiesa racconta del suo ex marito - Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie».
E’ raccapricciante ricordare che la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, le chiese se Rita avesse paura per la vita del suo ex marito.
Rita, commossa, rispose di aver avuto molto timore e non ha mai negato il fatto che Fabrizio Frizzi sia stato l’uomo più importante della sua vita, anche se a lasciarlo fu proprio lei.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.