A cura della Redazione
Pompei Tech World: ieri è stato compiuto un altro passo in avanti verso la realizzazione del progetto.
Infatti, nella mattinata di giovedì 27 marzo, si è svolta presso lUfficio Tecnico di viale Manfredi la conferenza di servizi per il rilascio dellautorizzazione per lapertura di due grandi strutture di vendita nellambito del mega parco Pompei Tech World, ora Pompei 2000. Erano presenti il dott. Luciano Califano , dirigente del Settore Regolazione dei Mercati, nella qualità di rappresentante della Regione Campania; il dott. arch. Lucio Grande, nella qualità di rappresentante della Provincia di Napoli; larch. Massimino Madera, rappresentante del Consorzio A.S.I. (Area di Sviluppo Industriale); il dott. Gennaro De Sena, Amministratore Delegato della Soc. Pompei 2000 S.p.A.; il rappresentante provinciale dellAscom, Felice Califano, e quello locale Alfonso Camera.
La Conferenza di servizi doveva valutare la richiesta da parte della società di apertura di due grandi strutture di vendita di tipologia G2C1 settore non alimentare ed alimentare (Centro Commerciale), di 11.204 metri quadrati di superficie, nelle aree dismesse dellex-Tecnotubi-Vega ed area ex-Asi.
Nellambito della riunione, il rappresentante provinciale dellASCOM, ha chiesto la disponibilità da parte della società ad assegnare in via prioritaria agli operatori locali gli spazi previsti nellambito della Galleria Commerciale (negozi di vicinato). Compatibilmente con il piano di merchandising della società Pompei 2000 ha replicato il dott. De Sena accogliamo la richiesta che ci perviene dai rappresentanti dellAscom.
La conferenza dei servizi si è chiusa con il voto favorevole di tutti i partecipanti.
(an.ga.)