A cura della Redazione

Torre del Greco piange la sua giovane odontoiatra, Christiana Navone, da sei mesi laureata con 110 e lode in Dentistry and Dental Prosthodontics all’Università di Siena.

Malgrado una lunga e dolorosa malattia, Christiana era riuscita a completare brillantemente il percorso di studio e di tirocinio pratico, conseguendo la laurea abilitante presso l’Università di Siena con il massimo dei voti e la lode.

Dopo la laurea, Christiana aveva iniziato a lavorare nello studio odontoiatrico Navone a Torre del Greco, sulle orme del padre, dottor Mariano, ma era stata assunta anche come docente universitaria, insegnando Endodonzia e Conservativa al master di II livello presso l’Università di Siena.

Sul sito dell’Università un messaggio di docenti e rettore: “I colleghi e docenti che l’hanno conosciuta durante il suo percorso universitario ne ricordano la dolcezza, la forza, il coraggio, e non ultime la determinazione e la gentilezza davvero fuori dal comune. Christiana Navone lascia un vuoto enorme in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Il Rettore Roberto Di Pietra si stringe attorno alla famiglia ed a tutta la comunità accademica in questo momento di profondo dolore”.