Bianca Vanacore, civilista di lungo corso, è il nuovo presidente dell'Associazione forense stabiese. Alle elezioni, tenute martedì scorso, ha battuto la collega Catia Di Nardo.
Cinquant'anni, l'avvovato Vanacore è un'esperta di diritto immobiliare. Nel suo programma, anche il dialogo e il confronto coi giovani delle scuole superiori di Castellammare. "Per ridurre le distanze tra gli avvocati e i cittadini e sfatare i luoghi comuni sulla nostra professione".
L'avvocato Vanacore succede a Francesco Savastano. Eletto, dunque, il nuovo Direttivo dell'AFS: accanto alla presidente Bianca Vanacore, ci saranno gli avvocati Pasquale Sergio, Casimiro Donnarumma, Somma Rosa, Dario Raffone, Emanuela Esposito ed Antonio Cimmino.
"Ringrazio di cuore Catia Di Nardo, Marco Bocca, Francesco Schettino e Veronica Fresa i quali, pur non essendo eletti - conclude Bianca Vanacore - costituiscono una risorsa enorme per l'Avvocatura Stabiese e daranno il loro contributo per riportare tutti insieme il Foro Stabiese dove merita".