L’Associazione Diportisti Equani, coordinata dal presidente Francesco Savarese, con il patrocinio del Comune di Vico Equense e con la supervisione ed autorizzazione del Comandante Guglielmo Cassone della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, organizza per la prima volta una gita in barca per i diversamente abili del centro diurno “Il cielo in una stanza”.
L’evento “Un sorriso fra le onde” avrà luogo giovedì 18 agosto con imbarco alle ore 8.30 dal molo della marina di Seiano in Vico Equense.
«Creare occasioni di condivisione e socializzazione è uno dei punti fondamentali della nostra agenda politica - ha dichiarato il sindaco di Vico, Andrea Buonocore -. Costruire e vivere una città più vicina alle esigenze delle persone è uno dei nostri obiettivi. La gita in barca di giovedì è di notevole importanza in quanto è riuscita a convogliare le sinergie del centro diurno, dell’associazione diportisti equani, del Comune e del ristorante Mustafà che offrirà il pranzo a tutti i ragazzi del centro che parteciperanno all’evento. È questa la Vico Equense che vogliamo costruire».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook