Acquatec, la società che gestisce ed installa le "casette dell'acqua" in molti Comuni campani, ha implementato il servizio rispettivamente a Terzigno ed Angri, dove sono state installate nuove postazioni per poter effettuare l’approvvigionamento d’acqua, al fine di ridurre al minimo il disagio dei cittadini costretti a fare lunghe file in un periodo dell’anno in cui le elevate temperature fatte registrare hanno portato un’affluenza maggiore del previsto.
Le strutture, fruibili 24 ore su 24, ubicate in via Gionti Terzigno e in via Nazionale 121 ad Angri, disporranno quindi di una doppia postazione che erogherà acqua microfiltrata liscia e gassata refrigerata.
«Lavorare per migliorare la qualità del servizio riducendo il più possibile il disagio al cittadino, è ciò che ci ha spinto a raddoppiare il numero delle postazioni per poter prelevare l’acqua. - spiega l'amministratore di Acquatec, Diego De Chiara -. Il nostro impegno è rivolto principalmente alla cura dell’ambiente e alla salute del cittadino, mettendo in campo tutta una serie di iniziative volte a disincentivare l’acquisto di acqua imbottigliata, a favore di acqua di rete pubblica. Insieme agli Enti preposti e alla collaborazione di tutti i Comuni in cui gestiamo il servizio, faremo in modo che anche dagli uffici pubblici possa scomparire la plastica».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook