A cura della Redazione
Pdl, Mpa, Adc, Pensionati, Pse, Azione Giovani, consolidano una coalizione politica in alternativa all´attuale amministrazione comunale.
In una riunione tenutasi martedi 17 febbraio, i partiti politici del centrodestra hanno sottoscritto un accordo oltre che per condividere gli obiettivi, per creare una coalizione politica e un programma in vista delle elezioni amministrative del giugno prossimo. L´incontro, avvenuto alla presenza dei rappresentanti dei partiti politici, ha consentito di tracciare ed avviare un percorso comune in linea con la necessità di rappresentare una concreta alternativa politica all´attuale amministrazione comunale e la creazione di un cartello elettorale per l´attuazione del programma in grado di garantire un´ inversione di tendenza reale e sostenibile per lo sviluppo economico e sociale di Pompei. Importante elemento condiviso la necessità di aprire a tutte le forze politiche e sociali che intendono sostenere il percorso indicato.
La coalizione che si è costituita si è data un calendario di iniziative e incontri al fine di realizzare il programma e giungere alla sintesi con l´indicazione del candidato sindaco.