A cura della Redazione
Task foce del Comune per scovare gli evasori delle tasse. In questi giorni, la Soget, la società che gestisce il servizio di riscossione dei tributi locali, avvierà i controlli presso le abitazioni dei cittadini torresi, al fine di individuare i cespiti soggetti a tassazione relativamente alle imposte Imu e Tarsu, così da scovare i "furbetti" e garantire, in tal modo, una più equa distribuzione del carico tributario tra la popolazione. Gli addetti Soget rileveranno ogni singola unità immobiliare, sia essa civile abitazione, pertinenza, attività produttiva, professionale, artigianale, ecc., in modo da costituire una banca dati veritiera della fiscalità locale.
Il Comune invita i cittadini a collaborare, consentendo l´accesso agli addetti nelle proprie case. «Tali operazioni sono di estremo beneficio ed interesse per l´intera collettività», si legge in un manifesto affisso in città firmato dal sindaco Giosuè starita e dal dirigente del Settore Tributi, Nunzio Ariano.
Per ogni ulteriore chiarimento, i cittadini possono rivolgersi alla Soget la cui sede è ubicata in via Simonetti n. 22 a Torre Annunziata nei seguenti giorni ed orari: lunedì e mercoledì, dalle ore 9 alle 12..30, il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17. E´ inoltre possibile contattare il numero 081.861.66.37.