A cura della Redazione

Il candidato sindaco del centrosinistra, Corrado Cuccurullo, in vista del ballottaggio che si svolgerà i giorni 23 e 24 giugno prossimi, scrive una lettera aperta ai lettori di Oplonti Futura e Movimento 5 Stelle affiché lo sostengano nella sfida contro il candidato sindaco di centrodestra Carmine Alfano.

Ecco il testo della lettera:

"Cari Elettori, ci troviamo in un momento decisivo per il futuro della nostra città. Il recente risultato elettorale dimostra che la proposta politica del centrosinistra è stata compresa e apprezzata, segnando un taglio netto con il passato. Abbiamo ricevuto una fiducia importante dai nostri elettori e ci impegniamo a onorarla con azioni concrete.

Esprimo il mio sincero apprezzamento per i risultati ottenuti da Oplonti Futura e dal candidato sindaco Lucio D’Avino.

Il coraggio, l’entusiasmo e la tenacia che avete dimostrato sono risorse preziose per il futuro della nostra città. Le vostre idee e proposte meritano un posto nel nostro percorso di governo e nel rinnovamento politico che perseguiamo, pur rispettando la vostra scelta di mantenere l'indipendenza per il secondo turno.

Riconosco e rispetto una scelta analoga fatta dal Movimento 5 Stelle.

La prospettiva di un campo largo può avvicinarci per battere le destre e costruire un'alternativa inclusiva che rispecchi le necessità di tutti i cittadini. La vostra voce è essenziale per una città che guardi al futuro con coraggio.

Unendo le nostre forze, possiamo dare vita a un profondo e autentico rinnovamento della politica locale.

Vi garantisco che ascolteremo ogni vostra proposta e idea, e promuoveremo un confronto aperto per sviluppare un programma che rifletta una comune condivisione. È il momento di collaborare per costruire una Torre migliore, più inclusiva e dinamica.

Confido nella vostra partecipazione attiva e nel vostro sostegno in questo percorso per il bene della nostra comunità".

Cordialmente,

Corrado Cuccurullo