A cura della Redazione

Tragedia a Battipaglia, provincia di Salerno, dove un uomo ha ucciso la moglie. Il femminicidio si è consumato in un'abitazione della frazione Lago. La vittima aveva 38 anni, il mairto era suo coetaneo. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i carabinieri dopo aver compiuto l'omicidio.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Pare che il delitto sia maturato al culmine di una lite familiare. La donna sarebbe stata uccisa con un fendente alla gola. L'uomo avrebbe preso il coltello dalla cucina, poi rinvenuto e sequatrato dagli inquirenti.

I due figli della coppia, di 10 e 8 anni, non erano in casa ma si trovavano dai nonni che abitano lì vicino.

Ipotesi e ricostruzioni sulla dinamica e il movente tutte da verificare e al vaglio degli investigatori.

Sul cadavere della donna verrà effettuata l'autopsia. Il marito, invece, è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario.