Sequestrato un consistente quantitativo di droga destinato ad alimentare le piazze di spaccio dell'Avellinese. Le Fiamme Gialle del Comando provinciale di Avellino, alle dipendenze del colonnello Salvatore Minale, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione traffici illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno sottoposto a controllo un’autovettura che stava transitando nel comune di Grottaminarda (AV), condotta da una donna di 43 anni, incensurata, originaria di Montesarchio (BN).
Il nervosismo e l’agitazione mostrati dalla conducente hanno insospettito i finanzieri della Compagnia di Ariano Irpino che così hanno deciso di controllare più accuratamente il veicolo. Al suo interno, occultati sotto al sedile di guida, vi erano 400 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in 4 panetti, 22 grammi di cocaina, oltre ad un micro telefono con 3 micro sim.
La donna, colta in flagranza di reato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Benevento, è stata posta agli arresti domiciliari per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, la cui immissione sul mercato avrebbe fruttato oltre 2.500 euro.