A cura della Redazione

Nella notte, gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nel controllo del territorio, anno notato, presso i porticati di un edificio in viale della Resistenza un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga. La zona è quella conosciuta come "Vela rossa". 

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il soggetto trovandolo in possesso di un sacchettino contenente circa 2,5 grammi di cocaina e 170 euro

Inoltre, è emerso che l’indagato era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti.

Un 25enne di Casoria con precedenti di polizia anche specifici, è stato così tratto in arresto per evasione e per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.