I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato in flagranza Aldo Buro, 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, e la moglie N. P., 29 anni, incensurata.
Entrambi sono ritenuti responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e di detenzione illegale di munizioni per arma da fuoco.
Nel corso di una perquisizione domiciliare nella loro casa a Casoria, sono stati rinvenuti e sequestrati 3,5 kg di hashish suddivisi in 44 panetti, 360 grammi di marijuana in 5 buste di cellophane, 100 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di illecita attività, e tre bilancini di precisione.
Sequestrata anche una cartuccia per pistola semiautomatica calibro 7,65 e materiale vario per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti nonché fogli manoscritti sul contenuto dei quali sono in corso approfondimenti.
Gli arrestati - ritenuti responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e di detenzione illegale di munizioni per arma da fuoco - sono stati tradotti nelle Case Circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook