La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato V. M., 18enne di Casal di Principe, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva e ricettazione di arma da sparo.
Gli agenti del Posto Operativo Fisso di Casapesenna, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Vittorio Emanuele a Casal di Principe, hanno notato uno scambio tra un giovane a bordo di un ciclomotore ed uno appiedato.
Accortisi della presenza degli agenti i due si sono dati alla fuga. Il 18enne, a bordo del ciclomotore, veniva bloccato mentre l’altro riusciva a far perdere le proprie tracce nel dedalo di vicoli circostanti la piazza.
Il giovane veniva trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e di due dosi di marijuana che custodiva nella tasca della tuta unitamente a 25 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio.
Durante una perquisizione presso l’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto, ben nascosta sotto il materasso della camera da letto, una pistola calibro 22 completa di caricatore con 4 bossoli, risultata rubata a Venezia.
Il 18enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la pistola, la droga ed il denaro sono stati sequestrati.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook