In occasione dell'incontro di calcio tra il Napoli e la Juventus, è stata effettuata una vasta operazione di controllo dalla Polizia Municipale, coordinata dal Comandante Col. Ciro Esposito, volta a reprimere l'attività dei parcheggiatori abusivi e il commercio abusivo di prodotti alimentari nella zona immediatamente adiacente allo stadio San Paolo.
L'operazione ha determinato l'accertamento di 75 violazioni amministrative ad altrettanti parcheggiatori abusivi con il sequestro dei proventi illeciti per complessivi 540 euro.
E’ stato posto sotto sequestro un veicolo adibito a friggitoria ambulante del tutto abusiva, senza alcun titolo e autorizzazione, mancante, peraltro, anche dell’assicurazione per la responsabilità civile; all’esercente in questione sono stati sequestrati e distrutti 450 pezzi di friggitoria esposti agli agenti atmosferici e pronti per essere posti in vendita.
Nell’ambito delle attività di controllo, inoltre, gli agenti operanti hanno ispezionato alcuni “ristori mobili” sanzionando una paninoteca ambulante per mancanza del titolo di occupazione di suolo pubblico e hanno eseguito quattro sequestri di bibite tra cui birre in vetro, lattine varie e brick per un totale di 400 pezzi.
Continuano, poi, anche i controlli nella zona Pianura-Soccavo che nella scorsa settimana ha visto la Unità Operativa di Soccavo della Polizia municipale procedere al sequestro di 4 cantieri non a norma.
Una importante operazione è stata svolta a Pianura dove in un’ area sottoposta a vincolo paesaggistico, i proprietari di una villa avevano realizzato un vasto ampliamento alla struttura a cui sono stati apposti i sigilli, deferendo i proprietari all’Autorità Giudiziaria
Napoli - Partita Napoli-Juve, controlli dei vigili urbani: sanzionati i parcheggiatori abusivi
A cura della Redazione
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.
© Riproduzione riservata