A cura della Redazione

Ieri a Torre del Greco, presso la chiesa Preziosissimo Sangue di don Salvatore Accardo, si è disputato il secondo evento di boxe agonistica olimpica, organizzato dal dott. Mario Veneruso, titolare dell’Ause Sporting Club di Torre Annunziata.

La manifestazione è iniziata con le premiazioni degli atleti giovanili di età da 5 anni a 12 anni, per poi proseguire con gli incontri di pugilato.

Nella gara erano impegnati ben 14 società provenienti da tutta la Campania, con 14 incontri.

I pugili dell’Ause si sono ben comportati:

  • Vincenzo Gallo ha disputato un incontro molto duro portando a casa un giusto pari.
  • Francesco Mazzoccoli ha disputato un incontro di intelligenza, usando un’ottima tattica, dimostrando, con la vittoria, di poter raggiungere grandi risultati.
  • Francesco Celiberti ha disputato un avvincente incontro sbalordendo tutti, purtroppo però per una penalità subita ha mancato la vittoria.
  • Manuel Zavarese grande come sempre, dopo aver battuto 2 campioni italiani, anche ieri sera si è dimostrato un valido elemento per la maglia azzurra.
  • Salvatore Capasso ha concluso la serata dominando un valido avversario e dimostrando di aver le doti per raggiungere grandi traguardi. Capasso ha vinto e convinto, chiudendo la serata in bellezza.

“Sono contento dei risultati – ha dichiarato Mario Veneruso -, i ragazzi si sono impegnati in palestra, danno il massimo e questo vuol dire che stanno facendo un ottimo lavoro grazie allo storico Maestro Alfredo Veneruso e il supporto dei tecnici Francesco Cuomo e Chiara Grillo”.