A cura della Redazione

Savoia - Afragolese allo Stadio Giraud di Torre Annunziata, con inizio alle ore 15,00. Mister Salvatore Aronica ha presentato così il derby di oggi valevole per la quarta giornata del Girone D di Serie D contro l'Afragolese.

"Secondo derby consecutivo in casa. Affronteremo una squadra forte, organizzata e di livello tecnico eccelso. Un avversario molto difficile che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso e sta attraversando un ottimo momento di forma con i sette punti conquistati nelle prime tre giornate. Abbiamo sostenuto un'ottima settimana di lavoro. La squadra lavora con attenzione, entusiasmo e grande fiducia dopo l'ottima prestazione di domenica contro la Vis Artena. Abbiamo tenuto egregiamente il campo e siamo stati molto bravi sia tecnicamente che tatticamente. Dobbiamo restare molto concentrati perchè ci sono sempre aspetti su cui lavorare e migliorare".

Poi Aronica si avvia alla conclusione: "Siamo contenti di avere almeno 300 spettatori per il match di domani. Speriamo sia solo un piccolo passo, anche se la situazione non è semplice. Abbiamo recuperato tutti, anche gli ultimi indisponibili. Sono felice di avere l'intera rosa a disposizione".