A cura della Redazione
Da domani, sabato 13 gennaio, il quotidiano telematico Resport.it, il primo per numero di contatti nellinformazione pluralistica sportiva in Campania, avrà una sezione interamente dedicata al Savoia Calcio.
Tra le big di Resport.it entra, quindi, anche la squadra di Torre Annunziata, insieme a Napoli, Juve Stabia, Nocerina, Salerno e Turris, che hanno sezioni del sito interamente dedicate alle loro vicende.
Alla sezione, voluta da Luigi Capasso, che guida la redazione del quotidiano telematico, non parteciperanno solo i giornalisti di Resport.it. Infatti, ci sarà una collaborazione fondamentale del gruppo giornalistico di radio Nuovevoci coordinato da Antonio Manzo e del sito di informazione locale, torresette.it, diretto dal giornalista Giuseppe Chervino.
Tante le firme e gli articoli che saranno ospitati nella sezione Savoia di Resport.it, per garantire i più svariati punti di vista e uninformazione scevra da qualunque condizionamento. Da segnalare ladesione di Vincenzo Pinto, decano dei cronisti locali, che avrà un ruolo essenziale nellorganizzazione della sezione. Oltre a Pinto, collaboreranno anche Gianluca Buonocore, Alfonso Caracciolo, Giovanni Caracciolo, Carlo Carillo, Pasquale De Falco, Nicola Frega, Benni Gagliardi, Ciro Gagliardi, Domenico Gagliardi, Marco Genghi, Giuseppe Lucibelli, Rodolfo Nastro, Matteo Potenzieri e Marco Vetturino. Insomma, tutto il meglio del giornalismo torrese convoglierà su Resport.it, con un unico obiettivo: dare al Savoia lo spazio mediatico che merita per il suo seguito e per le sue ambizioni.
Unidea sposata in pieno dal direttore di Metropolis Network, Giuseppe Del Gaudio, che da anni consente ai prodotti editoriali del gruppo di essere in prima linea sulle vicende del Savoia.
Tantissime le novità editoriali, visto che al Savoia non saranno dedicati solo articoli, ma anche video, trasmissioni in streaming delle partite e tanto altro ancora.
E, come ha scritto Giuseppe Chervino nella seguitissima rubrica su Resport.it, è tornata la... febbre bianca. Tutti malati di Savoia.
COMUNICATO RESPORT.IT