A cura della Redazione
Gladiator-Savoia, la partita del riscatto. Domani pomeriggio, alle ore 14,30, i bianchi faranno visita ai sammaritani nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti (return-match il 18 gennaio allo stadio "Giraud" di Torre Annunziata). L´occasione è propizia per la squadra allenata da Pasquale Vitter, che deve "vendicare" il pesante 4-1 subìto in campionato. L´unica sconfitta del girone di andata del sodalizio biancoscudato. Gladiator-Savoia è anche il match tra le prime due formazioni che guidano il girone A del campionato di Eccellenza. I biancoscudati, infatti, sono a 38 punti, tre in più della compagine di Santa Maria Capua Vetere.
Così come accaduto in campionato, i tifosi oplontini non potranno assistere alla partita che si svolgerà allo stadio "Piccirillo". Il Prefetto di Caserta ha, infatti, disposto la chiusura del settore "ospiti" ed il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli.
Domenica 8 gennaio, intanto, riprende il campionato. Il girone di ritorno si apre con la trasferta del Savoia sul campo del Ferrini Benevento, ultimo in classifica ancora a zero punti. I sanniti vennero sconfitti all´andata per 5-1.