A cura della Redazione
Seduta di allenamento mattutina al campo La Ginestra di Leopardi. Ancora a riposo forzato, per infortunio, il difensore centrale Esposito e lesterno difensivo Gisonna, lavoro differenziato per Trovato, assente Barone, colpito da influenza.
Considerato lo stop domenicale disposto dalla Prefettura di Napoli per la visita di Papa Benedetto XVI a Pompei, mister Agovino ha fatto disputare una partitella in famiglia domenica mattina, quindi ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio a Terzigno.
Nel frattempo la società ha disposto la fine del silenzio stampa. Queste le dichiarazioni di alcuni tesserati sul rinvio della partita Savoia-Adrano.
AGOVINO, allenatore: Peccato, i ragazzi avevano un gran desiderio di debuttare al Giraud dopo quasi due mesi di vagabondaggio. La squadra era pronta per ben figurare al cospetto dei propri tifosi. Pazienza, questo turno di riposo aggiuntivo servirà per caricare le pile ed affrontare i prossimi impegni con una spinta in più. Limportante sarà non guardare la classifica domenica sera, potrebbe essere
avvilente. Ma avremo due gare in meno.
LANGELLA, allenatore in seconda: Avremmo dato continuità al pareggio di Reggio Calabria e soprattutto alla buona prova fornita dai ragazzi che vivono un momento felice, sotto il profilo psico-fisico. Ci prepareremo al meglio per il prossimo impegno, per conquistare punti preziosi per il morale e per la classifica.
PINTO, capitano: Non ci voleva proprio questa sosta. Avevamo una gran voglia di giocare e di vincere la prima partita al Giraud davanti ai nostri tifosi. Anche per dare continuità allottimo pareggio di Reggio Calabria. Giocare una settimana sì e una no per un calciatore non è lideale, ma ci adeguiamo e da martedì penseremo al prossimo avversario. Un aspetto positivo del rinvio? Sicuramente recupereremo Esposito e Gisonna, Trovato resta squalificato ed io, dopo un giorno di influenza davvero forte, ho recuperato in fretta e avrei voluto giocare questa partita finalmente a casa.
COMUNICATO STAMPA