A cura della Redazione
Vittoria e salvezza per la squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Nel campionato di Promozione maschile, sconfitto il team di Torre del Greco. Partita disputata con buon impegno e vittoria, con ben quindici punti di scarto per i verdoni, con il pivot Alfredo Langella ed il capitano Nicola Caruso sugli scudi. Ora diventa ininfluente lultima gara casalinga, in programma domenica prossima, contro la squadra avellinese dei Cesinali.
Continua, invece, la preparazione in vista delle finali regionali, fissate per la prossima settimana, per le formazioni dellunder 14 e dellunder 17 allenate da coach La Rocca. Si è alla ricerca della giusta concentrazione per disputare al meglio questi incontri ad eliminazione diretta. Nel frattempo, unaltra bella notizia: arriva in sede linvito ufficiale da parte della Scavolini-Spar Pesaro per latleta oplontino Stefano Scafaro che dovrà, a fine mese, presentarsi in terra marchigiana per un vero e proprio provino. Vedremo se il pivot (203 cm) riuscirà a farsi ben volere dallo staff tecnico dei bianco rossi che militano in serie A e se il CBTA riuscirà a piazzare un altro suo atleta in una formazione di assoluto prestigio.
Infine, vittoria anche per il minibasket nellincontro amichevole casalingo contro la Torretta di Boscotrecase. In una splendida giornata di sole che ha fatto da cornice a questo match, si sono ritrovati molti bambini accompagnati dai genitori, apparsi soddisfatti dei progressi dei loro figli.
LUCA LA ROCCA