Dopo le eliminazioni di Asia De Figlio e Vybes nel corso della prima puntata del serale di Amici 24, nella seconda un solo allievo ha dovuto abbandonare il talent show di Maria De Filippi. La prima sfida è stata tra la squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri e quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Al termine di tre sfide ha trionfato il team di Anna e Deborah e si sono esibiti Luk3 e SenzaCri per capire chi dei due sarebbe andato al ballottaggio. Alla fine ad avere la peggio è stato il neo 18enne.
La seconda manche ha visto contrapporsi la squadra composta da Anna Pettinelli e Deborah Lettieri a quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Anche in questo caso hanno vinto la Pettinelli e la Lettieri, e a rischio ballottaggio c’è finita Chiamamifaro. L’ultima manche, invece, Zerbi e la Celentano hanno avuto la rivincita, e per il ballottaggio è stata indicata la ballerina Raffaella. Quest’ultima, Luk3 e Chiamamifaro si sono sfidati e la cantante è riuscita a salvarsi. Ma chi tra Raffaella e Luk3 ha dovuto abbandonare Amici?
Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Raffaella ha perso al sfida con Luk3 ed ha lasciato il talent show di Maria De Filippi: “In anteprima, noi siamo in grado di darvi un’indiscrezione sull’eliminato, su chi dei due ha lasciato il in corsa il serale di Amici24: proprio Raffaella sembrerebbe essere quella che tra i due alunni finiti al ballottaggio finale ha abbandonato il talent. Ovviamente, solo domani sera sapremo se l’indiscrezione si rivelerà ufficiale”.