Durante la settimana di Sanremo 2025, su TikTok ha iniziato a circolare una voce secondo la quale due artisti in gara al Festival si sarebbero “divertiti” nei camerini del teatro Ariston. Il rumor si è poi diffuso a macchia d’olio su X e Instagram, dove sono state fatte diverse ipotesi. Adesso, però, Il Fatto Quotidiano ha provato a fare luce sulla vicenda. Stando a quello che si legge sul noto quotidiano, venerdì notte sui telefoni di molti giornalisti sarebbe arrivato un messaggio secondo il quale alcuni tecnici avrebbero udito dei rumori sospetti venir fuori da un camerino dentro al quale si sarebbero chiusi due cantanti.
“C’è un messaggino che ha fatto il giro sui cellulari degli addetti ai lavori a Sanremo, durante la nottata di venerdì notte: ‘Due cantanti hanno fatto sess0 selvaggio nei camerini del Teatro Ariston pochi minuti fa. Due cantanti particolarmente su di giri, si sono appartati in camerino per una sessione di sess0 veloce’. Difficilissimo risalire ai nomi, anche se i più attenti si saranno accorti sul palco di un feeling particolarmente ‘caldo’ tra due artisti. Una certezza: entrambi gli artisti sono single. Quindi si esclude una storia di corna. Ma come si sono accorte le maestranze del momento hot che stava avvenendo proprio durante la diretta nazionale? Sembra che alcuni tecnici che stavano passando vicino a un camerino abbiano ascoltato sussurri e gemiti. Poi il tam tam da un cellulare all’altro, fino alle ipotesi più assurde. Ma solo una si avvicina tremendamente alla verità”.
Anche Dagospia si è occupata di questo pettegolezzo: “Chi sono i due concorrenti di Sanremo che l’hanno fatto nei camerini dell’Ariston? Si mormora che i due avrebbero ‘sfogato la tensione’. Molti sostengono che nel dietro le quinte del teatro, si sarebbero sentiti strani rumori”.