Nei giorni scorsi, Alessandro Rosica ha pubblicato sui suoi account social una foto di Yulia Bruschi nella quale si vede l’ex concorrente del Grande Fratello, fidanzata con Luca Giglioli, in atteggiamenti confidenziali con un ex tentatore di Temptation Island.
L’esperto di gossip, oltre a pubblicare il video dell’ex gieffina in dolce compagnia, ha postato anche una foto dell’uomo con cui avrebbe trascorso l’ultima notte dell’anno.
Le immagini sono state mostrate a Giglio durante la puntata andata in onda ieri sera. Il parrucchiere, rimasto da solo in salone, viene informato da Alfonso Signorini sulla notizia riportata da BlastingNews e, in seguito, il video incriminato che ritrae Yulia assieme ad un ragazzo, senza però che vi siano baci tra i due.
Yulia Bruschi smentisce il gossip con l'ex tentatore
A quel punto, la Bruschi prende la parola, smentendo categoricamente il pettegolezzo: “Facciamoci una risata, ho già smentito anche sui social. È un piccolo frangente di video che è stato preso in una serata trascorsa con amici e amiche. Ci siamo divertiti, ci siamo abbracciati e fatto gli auguri di buon anno. Hanno preso questo piccolo video per mettere zizzania nel nostro rapporto, per metterci alla prova, ma non ci sono riusciti perché siamo più forti”.
Giglio ha però sin da subito posto la massima fiducia nei confronti della fidanzata, per questo motivo non crede affatto alla segnalazione emersa sul suo conto: “Sai quanto ti amo e sai quanto mi fido di te, queste cose mi scivolano addosso”. Yulia, poi, gli promette: “Io ti amo, lo sai, sono qui a difendere me, te e il nostro rapporto e non voglio che nessuno ci metta bocca. Tu stai tranquillo che a difenderti qua fuori ci penso io”.
La bomba su Yulia e il suo ex: "Hanno passato la notte insieme"
Tuttavia, nelle ultime ore sono emersi nuovi retroscena che, però, riguarderebbero Simone Costa, ex compagno di Yulia Bruschi. Dopo aver lanciato l’indiscrezione circa alcune presunte cene e serate trascorse insieme, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Biagio D’Anelli ha rivelato che i due avrebbero passato una notte insieme.
“[…] Voglio fare un appello a Giglio: attenzione! C’è una bugia bianca che è stata raccontata da Yulia, anzi una grande bugia. Ha dichiarato di aver visto il suo ex Simone soltanto in presenza di avvocati. Signori miei, niente di più falso. Cene, cenette dalla mattina alla sera in compagnia di amici, ma Simone era bello che presente seduto vicino a lei, e non solo […] Ebbene, in una serata alticcia in cui la macchina non si poteva prendere, hanno dormito insieme. A Giglio farà piacere che la sua bella Yulia abbia dormito con il suo ex?”.
A confermare le parole di D’Anelli sono arrivate anche delle prove fotografiche inviate a Deianira Marzano. Yulia e il suo ex compagno, infatti, sono stati paparazzati in una pizzeria di Genova. Le immagini verranno mostrate a Giglio questa sera in puntata? E se sì, questa volta quale sarà la sua reazione? Staremo a vedere.