Il bell’attore Kerem Bursin è un personaggio pubblico che suscita interesse ed attenzione in ogni cosa che fa. Per tale motivo, quando pubblica un post, i commenti arrivano a pioggia. I suoi fan sono sempre molto attenti e presenti sul suo account.
Giorni fa una sua amica Yasemin Ozilhan ha pubblicato un post in cui ritrae Kerem districarsi in cucina. Il giovane attore, infatti, tra i suoi tanti hobby, ha anche quello di dilettarsi a preparare pietanze. I due mostrano ai loro follower la ricetta del pane che hanno preparato insieme a casa.
Anche Yasemin Ozilhan, che si prende cura della sua alimentazione e non trascura l'attività fisica, proprio come Kerem, ha condiviso il suo segreto con i follower, affermando che il suo aspetto fisico lo deve allo sport e all'alimentazione sana. Poi insieme a Kerem ha dato la ricetta del Monkey Bread.
Ovviamente la foto è diventata virale grazie alla presenza dell’attore turco. Non sono mancati i commenti “folli” delle fan di Bursin che ancora una volta hanno apprezzato il loro beniamino.
Kerem Bursin e Malisa Tapan Sabanci nella cittadina di Ayvalik
Pochi giorni prima lo stesso Kerem è stato ospite insieme alla sua compagna Melisa Tapan Sabanci all'incontro del quinto anniversario dell'Associazione mondiale Yuvam.
Melisa Sabancı Tapan, membro del consiglio della Sabancı Holding, nipote del defunto uomo d'affari Sakip Sabanci, ha festeggiato il suo compleanno ad Ayvalık con il suo fidanzato. I due innamorati raramente si fanno vedere insieme, ecco perché hanno scelto una piccola cittadina come Ayvalık, località preferita ed amata dal presidente della Sabancı Holding, Guler Sabanci, che visita spesso.
Kerem e Melisa, nonostante siano molto gelosi della loro privacy, si sono concessi ai tanti fan che li hanno riconosciuti chiedendo foto e autografi.