L'attesa sta per terminare. Ancora poche ore e negli studi di Uomini e Donne verrà registrata la scelta di Martina De Ioannon.
Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni, questo pomeriggio la tronista, ex volto di Temptation Island, concluderà il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Con quale corteggiatore Martina lascerà il programma? Con Ciro Solimeno, giovane originario di Torre Annunziata (città che ha dato i natali a Stefano De Martino) o con Gianmarco Steri, barbiere romano?
Intanto, la De Ioannon ha trascorso la sera prima della fatidica scelta in compagnia di alcune sue amiche, seppur in videochiamata. Nelle scorse ore, Alessia Pascarella, sua compagna d'avventura a Temptation Island, ha condiviso in una storia su Instagram uno screenshoot in cui si notano le due insieme a Jenny Guardiano durante una call. E' dunque ipotizzabile che le tre ragazze abbiano parlato proprio della scelta.
Martina De Ioannon è arrivata a Uomini e Donne dopo la breve frequentazione con l'ex tentatore Carlo Marini, successiva alla fine della relazione con Raul Dumitras, maturata al termine del "viaggio nei sentimenti". Ancora poche ore di attesa e scopriremo con chi, tra Ciro e Gianmarco, Martina sceglierà di vivere una storia d'amore lontano dalle telecamere.