A cura di Enza Perna

Il romantico film turco Lascialo al vento, con l'attrice Hande Ercel e l'attore Barıs Arduc, ha incontrato il pubblico con una magnifica prima tenutasi a Berlino. Alla première tenutasi al cinema Alhambra della capitale tedesca, gli spettatori hanno avuto l'opportunità di vedere da vicino le famose star.

Ovviamente protagonisti assoluti gli attori principali del film, Barıs Arduc e Hande Ercel, e il console generale di Berlino Okan Sanli, che ha mostrato grande interesse per la proiezione del nuovo film turco. Tutta la sala cinematografica era full. Posti esauriti con persone in piedi, senza contare gli esterni del cinema dove migliaia di fan e di paparazzi hanno atteso la passarella dei due protagonisti Ercel e Baris.

Barıs Arduc e Hande Ercel, dopo la proiezione, sono saliti sul palco, ed entrambi hanno espresso la loro felicità per aver avuto l'opportunità di proiettare il film per la prima volta a Berlino con un pubblico tedesco.

Le dichiarzioni di Hande Ercel e Baris Arduc

Hande Ercel con grande emozione ha dichiarato: “C'è un grande pubblico a Berlino. La sua meravigliosa energia si rifletteva anche su noi. Speriamo che il nostro film vi sia piaciuto. E’ la prima volta che vengo in questa bellissima capitale e spero di avere il tempo di visitare le sue meraviglie”.

Diversamente, Barıs Arduc ha dichiarato di essere stato a Berlino diverse volte in precedenza e ha detto: "L'energia di questa città è molto bella e mi piace sempre essere qui".

Non sono mancati gli applausi di un caloroso pubblico che alla vista del film e dei due bellissimi attori hanno espresso un’opinione piuttosto positiva. Presenti anche molti attori tedeschi e colleghi attori, oltre che il futuro marito di Hande, Hakan.

La bell’attrice, pare, si fermerà nella capitale della Germania insieme al suo compagno nelle vesti di turista.