Per oltre un mese non si è fatto altro che parlare dell’amicizia “speciale” tra Lorenzo Spolverato ed un misterioso “guru della moda”. Questa settimana, il settimanale Nuovo TV ha svelato l’identità di questa persona: si tratta di Saro Mattia Taranto, che ha rilasciato un’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti nella quale ha raccontato di come ha conosciuto il modello milanese. Lo stilista ha parlato di una serata trascorsa in compagnia del concorrente del Grande Fratello, ed ha anche rivelato che ci sarebbe stato un bacio: “Con me è stato tanto carino e galante. Poi abbiamo proseguito la nottata insieme e quando mi ha accompagnato a casa in auto è scattato il bacio. Era un bacio molto sentito e non una cosa tra amici”.

Le parole del “guru della moda” non sono state gradite dagli Shailenzo, i membri del fandom di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che lo hanno accusato di aver mentito perché sarebbe alla ricerca di popolarità. Dopo queste accuse, Saro Mattia Taranto ha spiegato per quale motivo ha deciso di raccontare la sua verità sulla questione. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha infatti rivelato che sarebbero state divulgate alcune foto sue con Lorenzo (una effettivamente circola da settimane su X), e per questo motivo ha voluto mettere un freno alle illazioni.

Le parole di Saro Mattia Taranto

“Volevo dire che ho deciso di parlare dopo che sono state divulgate delle foto mie e di Lorenzo, quindi mi sembrava giusto dire la mia verità per evitare che uscissero altre illazioni non vere. Nell’intervista che ho rilasciato ho raccontato semplicemente quello che è successo quella sera, che è la pura e semplice verità. Sono sempre stato una persona trasparente e sempre lo sarò, anche a costo di qualche ripercussione. Penso che in questa vita ormai piena di filtri, maschere e bugie essere sinceri e onesti sia la cosa più bella che si possa fare. Grazie a tutti”.