Dopo la prima rottura a Temptation Island e il ritorno di fiamma al Grande Fratello, la storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è giunta definitivamente al capolinea lo scorso agosto.
“Io e Mirko, per la serenità di entrambi, abbiamo preso una decisione dura, ma necessaria. Io e lui abbiamo scelto di interrompere la nostra relazione, ognuno seguirà il suo cammino – le parole di Perla -. Abbiamo avuto una storia solida e un legame profondo, ma ad oggi questa era la decisione da prendere. Credevamo che il nostro sentimento avrebbe superato tutti gli ostacoli e le sfide, ma così non è stato. Continueremo a rispettarci, io gli vorrò sempre bene e questo non cambierà mai. Voglio specificare che i miei amici e la mia famiglia non hanno influenzato questa scelta. Siamo stati noi a prenderla e il resto non vogliamo che venga messo in mezzo”.
Da quel 3 agosto 2024, giorno in cui i due ex gieffini hanno annunciato la rottura, si sono rincorse voci su possibili riavvicinamenti, ma la realtà (amara per numerosissimi fan della coppia) è che l’influencer campana e l’imprenditore rietino ormai non sono più una coppia da diversi mesi.
Perla Vatiero ribadisce: "Tra me e Mirko è finita"
A ribadire il concetto nelle ultime ore è stata la stessa Perla Vatiero durante una diretta sui social. A chi le chiedeva (ancora) di un possibile ritorno di fiamma con Mirko Brunetti, lei ha risposto: “Mi chiedete delle cose di Mirko… innanzitutto chiedetele a lui e non a me, nel senso che vi dà lui è la stessa che vi posso dare io… Tra me e Mirko è finita, è una domanda che mi fate frequentemente. E’ finita tra me e Mirko, non c’è nulla, non abbiamo neanche rabbia o rancore l’uno verso l’altro, quindi niente… Io sono contenta di tutto quello che lui sta facendo per sé stesso”.