Tensioni nella Casa del Grande Fratello. Questa volta a litigare sono stati Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. L’ex velina, sente la mancanza del modello milanese, attualmente confinato in Tugurio, e così ha cercato di parlare con lui. Tuttavia, quando si è avvicinata alla parete che divide le due aree della Casa, dall’altra parte ha trovato lui particolarmente freddo: “Non voglio vederti”.

La lite tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

La ballerina napoletana si è avvicinata all'oblò che divide la casa dal tugurio: “Mi manchi, guardami”. Ma Lorenzo ha ripetuto più volte: “Non ti sento e non ti vedo, non ha senso stare qua”. Shaila ha insistito: “Guardami, ho bisogno solo di guardarti. Ti voglio solo guardare”. Per tutta risposta, Spolverato ha tagliato corto: “No, non mi va Shaila, non mi va”. Ma l’ex velina non si è data per vinta: “Ho bisogno di guardarti in viso”. Lorenzo è stato lapidario: “Io no, non ha senso. Non ha senso niente. Niente ha senso. Non mi va di pensare. Va bene così, tanto staremo una settimana separati. Va bene così”.

Spolverato si è allontanato bruscamente dall'oblò e Shaila ha esclamato: “Che caratterino ha questo, mamma mia”. Poco dopo, il gieffino è tornato e ha ribadito di non avere piacere a parlare con lei in questo momento: “Ci sono troppe cose che non mi vanno giù. Ora non ho la lucidità adatta per pensare. Non mi va di vederti e non mi va di parlare tramite una porta”.

La Gatta ha raggiunto alcuni coinquilini e si è sfogata: “Ha detto che ce l'ha con me”. La ballerina non sa di preciso cosa abbia suscitato la reazione di Lorenzo, ma ha provato ad avanzare delle ipotesi: “Ha detto che ci sono cose che non gli tornano. Stefano gli ha detto che da sola ce l'ho fatta alla grande. Non lo so se è perché ha visto che parlavo con Luca nei video, quindi cosa dovrei fare? Non devo parlare più con Luca? Lo vedi, è proprio stupido. Ma che devo fare? Io ho un carattere diverso dal suo. Non è che io ho delle diffidenze con una persona e non ci parlo più”.