E’ passato circa un mese da quando Raffaella Scuotto ha annunciato la fine della storia d’amore con Brando Ephrikian, nata durante la passata edizione di Uomini e Donne.
Nei giorni successivi, l’ex tronista, ai microfoni di Casa Lollo, aveva raccontato di essersi recato a Napoli per provare a chiarire con l’ex fidanzata. In quell’occasione, Brando aveva categoricamente smentito che tra le causa della rottura ci fosse un presunto tradimento da parte sua.
“Non mi sono nascosto, sono andato lì per un chiarimento. Stiamo vivendo un momento delicato e vogliamo risolverlo tra noi”, aveva spiegato. In merito ai rumor che su un suo presunto tradimento, Ephrikian aveva detto: “Smentisco tutto, non c'è stato nessun tradimento e nessuna storia parallela. Le altre donne con cui sono uscito sono amiche ed eravamo sempre in gruppo”. Brando ha poi confermato di essersi riavvicinato a Raffaella, come sosteneva una segnalazione di alcune settimane fa (i due sono stati avvistati mentre si scambiavano un bacio all’esterno di una stazione della metropolitana di Napoli), ma ha preferito non sbilanciarsi sul fatto che fossero tornati o meno insieme.
Tuttavia, pochi giorni dopo, i fan della coppia hanno notato un dettaglio che indicava che tra i due ex volti del dating show di Maria De Filippi la relazione potrebbe essere giunta per davvero al capolinea. Brando e Raffaella, infatti, hanno smesso di seguirsi su Instagram. Un indizio che, in tempi di social, ha una valenza decisamente significativa.
La scorsa fine settimana, rispondendo alle curiosità dei follower, Raffaella è tornata sull’argomento: “Come va con Brando? Questa è la domanda più frequente, e se non rispondo da quando ho messo il comunicato è semplicemente perché le cose sono ancora molto delicate, tanto confuse più che altro. Io so come sta Brando e lui sa come sto io… Mi dispiace, non voglio mancare di rispetto a nessuna delle persone che ci segue, solo credo che ognuno abbia i propri tempi e io mi sto solamente prendendo i miei per capire e per metabolizzare. Tutto qua”.
Intanto, due giorni fa, Brando ha raggiunto nuovamente Napoli (come si evince dalle storie pubblicate su Instagram) per avere, con ogni probabilità, un nuovo confronto con Raffaella. Confronto che c’è stato e che, a quanto pare, è stato risolutivo, anche perché i due sono stati avvistati in diverse occasioni per le strade del capoluogo partenopeo, come testimoniato dalle foto inviate a Deianira Marzano, che ha assicurato: “Tra Brando e Raffaella è tornata la pace”.
A questo punto non ci resta che attendere la conferma ufficiale del ritorno di fiamma da parte dei diretti interessati.