Yulia Bruschi e Luca Giglioli detto Giglio hanno finalmente deciso di lasciarsi andare. Il flirt tra la concorrente di origini cubane e il parrucchiere romagnolo era frenato dal fatto che lei avesse un fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello, ma adesso la situazione si è sbloccata, anche sotto le lenzuola. A rivelarlo è stato proprio lui durante alcune confidenze con Lorenzo Spolverato: "Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e scop***mo”.

Nelle passate settimane, Biagio D’Anelli, appassionato di gossip nonché ex vippone, aveva svelato un retroscena secondo cui Yulia e Giglio si conoscevano già prima di varcare la porta rossa: “Voglio svelare una chicca di gossip inerente a questo triangolo: Jessica, Luca e Yulia. Jessica non sa che Luca e Yulia nascondono un segreto. Voci certe mi hanno confermato che questa estate, in un noto locale toscano, il Tenax, Luca e Yulia si sono incontrati. Che cosa si saranno detti, ma soprattutto si saranno organizzati inerente al gioco? Solo i diretti interessati potranno dircelo, ma è giusto che Jessica sappia la verità. Beccati”.

Durante l’ultima puntata del GF dello scorso ottobre, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco proprio alla presunta conoscenza tra Yulia Giglio. Il pettegolezzo è stato ripreso da diversi siti, tra cui Novella 2000, come mostrato durante la diretta. I due gieffini, però, hanno negato tutto, spiegando di essersi visti per la prima volta proprio dopo il loro ingresso nella Casa.

No, assolutamente no. Impossibile! Anche perché io non ero in Toscana, ha dichiarato Yulia, seguita da Luca“Ma magari. Io non sono andato in Toscana quest’estateSbirciando sul profilo Instagram della concorrente di origini cubane, però, c’è anche un post in evidenza con una carrellata di foto della Bruschi al Lucca Summer Festival (lei vive proprio nella cittadina toscana). Quindi, queste immagini smentirebbero di fatto quando dichiarato da Yulia in puntata. Inoltre, sul finire della diretta, Rebecca Staffelli ha informato Signorini che ci sarebbero “foto sospette” da verificare, ma che l’argomento verrà approfondito nel corso delle prossime puntate.