Shaila Gatta avrebbe deciso di raccontare a Lorenzo Spolverato ciò che realmente è accaduto con Javier Martinez sotto le coperte. O almeno, è la logica deduzione dal discorso che il modello milanese ha fatto all’ex velina ieri sera prima dell’inizio di una nuova puntata del Gran Hermano.
“Le cose sotto le coperte (quelle fatte con il pallavolista argentino, ndr) se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene”, ha detto Lorenzo, che poco dopo ha aggiunto: “Così vuole vittimismo”.
Ovviamente, Spolverato non può sapere che Javier ha già spifferato tutto quello che è successo con Shaila sotto le coperte, e lo ha fatto al termine della puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì, quando la ballerina ha ammesso in diretta che non lo avrebbe aspettato fuori se fosse uscita prima di lui.
Javier su Shaila: "Qual è la sua strategia"
“Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena. Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio, e lei di questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”.