E’ scoppiata la passione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. I due gieffini italiani, momentaneamente ospiti nella Casa del Gran Hermano, sono sempre più vicini e “scatenati”. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il modello milanese e l’ex velina avrebbero trascorso una notte di passione sotto le coperte, come testimonierebbe, tra l’altro, un segno inequivocabile che è apparso sul collo di lui. Inoltre, una frase particolarmente esplicita pronunciata da Lorenzo farebbe pensare ad un rapporto parecchio intimo tra i due concorrenti.

Shaila Gatta sembrava aver sciolto definitivamente le riserve e scelto di approfondire la conoscenza con Javier Martinez. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, la ballerina napoletana ha fatto retromarcia e ha scaricato il pallavolista argentino. A poche ore dal suo ingresso nella Casa del GF spagnolo, ha poi ammesso di essere innamorata di Lorenzo: “Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui (Lorenzo Spolverato, ndr), non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti, più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui”.

Ed è proprio tra le mura della Casa più spiata di Spagna che la scorsa notte sarebbe scattata la passione. Secondo alcuni utenti, infatti, i due sarebbero finiti a letto insieme, e un indizio particolare li inchioderebbe. “Lorenzo ha un succhiotto nel collo”, ha scritto un utente su X, per poi aggiungere la sentenza definitiva: “Da quello che so, con Shaila ha fatto l’amore”. A questa indiscrezione si aggiunge poi il dettaglio di una conversazione ‘spinta’ tra i due. Avvicinandosi a Shaila, Spolverato avrebbe sussurrato con malizia: "Ogni volta che ti tocco ho l’alza bandiera". E la ballerina avrebbe risposto prontamente con un inequivocabile “Eh, lascia stare”.

Ma non è tutto. Ieri sera, infatti, proprio mentre i due gieffini italiani chiacchieravano, lui l’ha baciata in due diverse occasioni, e l’ex velina non ha fatto una piega.