Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ci è andata giù pesante nei confronti di Lorenzo Spolverato nel corso di un’intervista rilasciata a Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio.

Nikita, grande amica di Helena Prestes e sua compagna di avventura a Pechino Express nel 2022, ha confessato di essere dispiaciuta per il fatto che la modella brasiliana si sia invaghita di qualcuno come Lorenzo, che, sebbene sia un bel ragazzo, le appare manipolatore e poco autentico. Secondo Nikita, Lorenzo sta indossando una "maschera" e si sta comportando in maniera fredda e calcolatrice, creando confusione nella mente di Helena e mostrando mancanza di rispetto. Ha poi aggiunto: "Lei è una persona estremamente vera, quando le piace qualcuno tira fuori il meglio di sé, ma lui la sta portando solo verso il caos emotivo"

L’influencer triestina ha proseguito spiegando che, nonostante Helena stia iniziando a rendersi conto del vero carattere di Lorenzo, l’infatuazione la rende meno lucida. Nikita ha elogiato l’amica per la sua autenticità, sottolineando quanto sia importante non indossare maschere, soprattutto in un ambiente come quello del reality. Ha poi criticato Spolverato, dicendo che, secondo lei, dovrebbe già essere eliminato dal programma per via dei suoi comportamenti manipolatori.

Sempre riguardo a Lorenzo, la Pelizon ha espresso ulteriori dubbi sul suo comportamento, definendolo strategico e volto a creare caos, soprattutto nella mente di Helena: “Gioca con i sentimenti di Helena, la confonde e la fa sentire inadeguata. Sta giocando un gioco studiato, sembra che abbia studiato il Grande Fratello e ora stia eseguendo un piano calcolato”.

Nikita ha anche fatto un confronto tra Lorenzo e Javier Martinez, un altro, descrivendo Spolverato come “falso” e Javier come “puro e gentile”.